mercoledì 30 novembre 2011

Cuore 59

22 commenti:

  1. Ottima questa ripresa con sprint finale!

    Ho quasi paura di vedere il volto di Dio...

    non vorrei essere nei panni di Lou...



    Diego

    RispondiElimina
  2. Sconvolta........ non posso aprile il blog alle 8.30 di mattina e trovarmi davanti tutto ciò!!! Dovresti mettere un avviso per i poveri lettori come me!!

    RispondiElimina
  3. Devo dirlo, stavolta poteva andare un po' meglio...scusa se sono un po' "brusco", la la prima vignetta non mi esalta. C'è qualcosa che non mi convince nella colorazione delle linee...scusa.

    RispondiElimina
  4. Ma se Splinder chiude hai pensato dove trasferire il tuo blog? Fammi sapere così aggiorno il link su Fumetti sul Web.

    RispondiElimina
  5. ... x natale???

    enricoo

    p.s. intanto auguri

    RispondiElimina
  6. ..... tutto tace.............

    ......buon 2012!?......

    ......enricoo...............

    RispondiElimina
  7. Non per metterti fretta, ma il 31 gennaio splinder chiude. Dove ti troviamo? (Non so gli altri, ma a me dispiacerebbe perdere l'occasione di passare dalle tue parti).



    Bongio

    RispondiElimina
  8. Mi associo a Bongio....

    RispondiElimina
  9. La fine del blog al 30 gennaio potrebbe essere una degna conclusione della saga, in fondo era tutto calcolato...si sa.





    # 42

    RispondiElimina
  10. Ti offendi se obietto che con il nuovo template non si legge una mazza nei commenti? C'è un carattere strano, uno si deve impegnare per capire che c'è scritto. Poi boh, magari mi sono preso male oggi. Ciao, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si notavo anche io, ma forse è solo questione di abitudine al vecchio splinder!!

      Elimina
    2. Offendermi? No no!
      Avevo bisogno solo di un font che mi procurasse stati alterati di coscienza!
      provvedo subito a cambiare in un font normale! ;)
      ah sì, grazie per la segnalazione!!

      Elimina
  11. TI SEI ACCORTO CHE DAL 22 SETTEMBRE 2007 IN POI (nel senso di "all'indietro") TUTTE LE STRISCIE SONO DOPPIE???? (e che, peraltro, andare su e giù è quasi impossibile??)
    saluto e ben trovato qui (... ti serve una mano x inchiostrare?)
    enricoo

    RispondiElimina
  12. Enricoo, RINGRAZIA DIO CHE CI SONO TUTTE!!! XD
    Con un po' di pazienza sistemerò tutto (anche perchè la grafico fa abbastanza schifo!!
    inchiostrare?
    Non so nemmeno io quali tratti a matita inchiostrare, non vorrei farti piangere dalla disperazione!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... mi riferivo alla (ormai mitica "60")...
      enricoo

      Elimina
    2. Sorry: ... mi riferivo alla (ormai mitica) "60"
      enricoo

      Elimina
  13. Uff! meno male! C'ho pensato all'ultimo momento che splider chiudeva, e...E ECLIPS3S?!? :-)

    RispondiElimina

Archivio blog