mercoledì 25 aprile 2012

Cuore 63

Photobucket

Approvato e certificato dalla mia segretaria

22 commenti:

  1. La segretaria approva! Come sempre... <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo, è da contratto: io ti mostro le tavole e tu non le massacri sul blog! ;) <3

      Elimina
  2. Fanstastica!! Mi piace un sacco il modo in cui Lou viene disintegrato...ADORO!

    p.s. avevo scritto un commento profondo...ma poi non me lo faceva postare...arrrgggghh!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie..
      Ahahahahahahahahah, peccato, avrei voluto leggerlo! ;)

      Elimina
  3. .....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    enricoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .......................................... (sempre muto sono!)
      enricoo

      Elimina
  4. Risposte
    1. ...lombardo, vero?
      enricoo

      Elimina
    2. della suddonia vivente in lombardonia
      #42

      Elimina
    3. Ed io che pensavo fossi del Trentino Basso Adige

      Elimina
  5. quando finisce la saga mi dovrò rivelare giusto?
    #42

    RispondiElimina
  6. Miseriaccia un lombardo come me? A qualcuno tocca fare il tour in lombardia per i suoi fan..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. enricoo, da oggi ti nomino ambasciatore personale
      ti toccherà fare il giro della Lombardia per conoscere tutti! XD

      Elimina
    2. .....................?????
      enricoo

      Elimina
  7. è finita?
    mi aspettavo un'ultima tavola con cena stile festa nel villaggio di asterix e obelix...
    vabbè quindi?
    #42

    RispondiElimina
  8. Non può essere finita... manca ancora qualcosa... anzi, qualcuno... più di uno...
    El

    RispondiElimina

Archivio blog