martedì 22 maggio 2012

Cuore 66

Photobucket

20 commenti:

  1. Yeah...se ti posizioni in un punto preciso, sembra che esca fuori dallo schermo e ti picchi! :P

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. solo perchè avevo deciso di farla in bianco e nero e poi, per farti contenta, ho deciso di colorarla come piace a te?


      Sì, è il tuo cielo

      Elimina
  3. Ok, ti meriti tanti cuori! Ma non oggi v.v

    RispondiElimina
  4. Non ci sono spazi nè tempi che reggano per un cuore!

    RispondiElimina
  5. qui si broccola, ai piedi del DIO VINCITORE.
    #42

    RispondiElimina
  6. ALLELUJA ALLELUJA
    é ARRIVATO L'ARROTINO

    E L'OMBRELLAIO

    ALLELUJA ALLELUJA

    (scusami, ma non sapevo davvero come risponderti e questa è una risposta che si adatta a tutte le circostanze!) :P

    RispondiElimina
  7. bhè alla fin fine i fa un pò di tutto ai suoi piedi...anche l'arrotino e l'ombrellaio. Anche se dalle mie parti passava uno che vendeva carciofi e patate di sopra Bracigliano....mi colpiva il fatto che lo specificasse.
    Che avranno mai ste patate di "sopr"a Bracigliano più delle altre....bho? e quelle di sotto?
    mah?
    #42

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, non parlarmene, ogni volta che vado in Sardegna passa sempre quello che vende le pesche di "Sansperate"
      a parte il fatto che, quelle pesche, non me lo garantisce nessuno che provengano da sansperate, cosa avranno di più delle altre?
      Non sono un IGP di sicuro....
      mah!

      Elimina
  8. Io voglio l'E-book di Cuore!!!!!!!!!!

    Sempre meravigliose le tavole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà un miracolo se riuscirò a finire questa cosa.
      Un passo alla volta!

      Grazie!!

      Elimina
    2. anche io confido nelle tue capacità! :P

      Elimina
    3. non mandarmi questi messaggi subbbbliminali! :P

      Elimina
    4. ahahahahahahahahahah, maledizione il mio piano malefico è saltato! XD

      Elimina
  9. Fammi capire, è come se la lava si fosse solidificata? (era lava quella che scorreva sotto giusto?)

    RispondiElimina
  10. in effetti ho comprato un albo degli ultimate Xmen disegnato dai David Finch...
    ...certo, non è al livello di David Finch, ma chi lo è? :)

    RispondiElimina

Archivio blog