sabato 18 agosto 2012

Cuore 70

Che cosa simpatica è successa...
Il Karma di questa storia ha deciso di agire proprio nell'ultima tavola facendo sparire lei, il mio commento finale e i relativi commenti.

Dato che la mia segretaria, or ora, si è accorta di questo fatto, per la vostra gioia (esultante oserei dire, potete stappare lo spumante! :D), riscriverò il tutto. Cito a memoria (non è vero, non mi ricordo niente di quello che ho scritto! XD)

 Finalmente siamo arrivati all'ultima tavola di questa storia che mi ha, e ci ha, preso molto, moltissimo tempo. Cosa rappresenta cuore per me...
 - la risposta ad un commentatore anonimo che, all'inizio della saga, mi aveva scritto che non sapevo più cosa disegnare..se volete prendervela con qualcuno, è lui l'artefice di tutto! ;)

 - l'occasione di sperimentare qualcosa che con le normali strip non potevo fare, colorazione, dettagli più rifiniti (vabbeh, non esageriamo, ho capito!)

 - conoscere i miei limiti in questo campo (del tipo che non rifarò più una cosa così, da solo!!!)

 Ringrazio tutti voi che siete rimasti, nonostante il tempo e nonostante la mia assenza il più delle volte, mi scuso ancora al riguardo.
Vi ringrazio per i complimenti e per le critiche sempre costruttive (a quelle distruttive avrei risposto a tono! ;) )

 Ringrazio oltre tutti però la mia segretaria, tanto bella quanto brava, poichè è grazie a lei, che mi braccava per dirmi di disegnare disegnare disegnare, se questa saga ha avuto una fine.

Adesso mi aspetta un ritorno alle origine, con personaggi da far rivivere ed altri da creare ancora.

Grazie.
Di Cuore.

Leo/Eclips3s

7 commenti:

  1. ma tu guarda un pò!!!!
    #42

    RispondiElimina
  2. complimentisssssimi! la saga è stata stupenda, e superlunga! xD
    ah te l'ho già fatti i complimenti? vabbè te li rifaccio, quei colori e quei disegni sono eccezionali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie pazzo, è stata decisamente superlunga!! XD
      Grazie davvero!! ;)

      Elimina
    2. li su! guarda li...che magnificenza...
      #42

      Elimina
  3. Effettivamente... sì, complimenti.
    Adesso che tutto è andato a posto...
    Grazie "Di Cuore" di questa lunga saga, e di aver condiviso con noi il tuo "esperimento"...

    El

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grassie, è stato un piacere avervi potuto tediare!! :D

      Elimina

Archivio blog